Devi andare in Sardegna o attraversare la manica e hai bisogno di un traghetto?

direct ferries traghettiDirect Ferries è il rivenditore online di biglietti per traghetti numero #1 al mondo. I visitatori hanno l’opportunità di confrontare 4000 rotte in tutto il mondo e più di 220 operatori navali. Con Direct Ferries è possibile confrontare online prezzi, orari e offerte e prenotare il biglietto del traghetto desiderato.
Potrete prenotare le rotte più popolari al mondo, dalle traversate nel Mediterraneo, lo stretto delle Manica, fino a quelle della Scandinavia ed infine le traversate in Asia. Ad esempio, tra le rotte più popolari in Italia offerte troviamo: Elba, Capri e Sardegna.

Dalla penisola sarà possibile viaggiare sui traghetti Italia verso le famose isole che la circondano come Sardegna, Sicilia, Isola d’ElbaIschiaCapri, e le caratteristiche Isole EgadiIsole Pontine e Isole Eolie.

sunset-brindisi-promenade-harbour-palm-trees-port-ferry-ticketstraghetti Italia salpano inoltre da e verso tutti i paesi circostanti con collegamenti dalla Slovenia, Croazia, Montenegro, Albania e Grecia nel mare Adriatico e Ionio, mentre dall’altra parte del paese si può viaggiare verso la Spagna, Tunisia, Malta e Marocco.

I principali porti del nord-est ed est sono Venezia, Ancona, Bari e Brindisi. Per le traversate più brevi lungo la costa istriana si utilizzano per lo più piccoli traghetti solo per passeggeri mentre per viaggi più lunghi, ad esempio dalla Grecia o l’Albania vengono utilizzati i traghetti più grandi e con più comodità che vi più piacevole esperienza a bordo.

Nell’altra parte del paese troverete i porti di Genova e Savona, Livorno, Civitavecchia (Roma), Napoli e Salerno. I collegamenti internazionali partono da Barcellona, Tangeri Med e Tunisi. Le traversate sono generalmente piuttosto lunghe e funzionano regolarmente. Proprio per la loro popolarità , si trovano in genere più di una società che effettuano queste tratte.